Qualità

Miglioramento continuo

Puntiamo alla completa soddisfazione dei nostri clienti dando massima priorità alla qualità.

OMT si distingue per la sua eccellenza fornendo prodotti e servizi di qualità. La politica aziendale di gestione della qualità si focalizza sul potenziamento delle prestazioni di tutta la catena di fornitura, sulla riduzione delle non conformità e sulla continua definizione di nuove opportunità di miglioramento.
OMT applica il concetto di qualità misurata nel costante monitoraggio dei processi aziendali come approccio strutturale per intervenire su eventuali processi fuori controllo, eliminare le non conformità e ridurre significativamente le variabilità in un’ottica di miglioramento continuo.
La rintracciabilità di ciascun lotto viene garantita fino al livello del lotto di materia prima impiegata e viene integrata di tutte le evidenze del monitoraggio dei dati di produzione e dei processi di selezione automatica.

 

Metodo di lavoro

Controlli e strumenti dedicati per mantenere alti i nostri standard qualitativi

Tra gli obiettivi più importanti che l’azienda si prefigge, è la volontà di offrire ai clienti un servizio di eccellenza.
Per questo motivo OMT ha investito in un laboratorio qualità interno nel quale poter eseguire prove metrologiche e meccaniche mentre eventuali prove di maggior dettaglio tecnico vengono affidate a laboratori esterni accreditati.

 

Fornitori

I fornitori sono uno dei nostri fattori chiave di successo

Per assicurare che i processi ed i servizi forniti dall’esterno non condizionino negativamente la capacità di OMT di rilasciare prodotti conformi ai requisiti, OMT incoraggia e supporta lo sviluppo ed il miglioramento delle prestazioni dei propri fornitori e stabilisce con ciascuno di loro un rapporto che soddisfi le esigenze e le aspettative di reciproca soddisfazione e di continuità del servizio. Ai fornitori viene richiesta la condivisione e l’allineamento ai principi e ai dettami enunciati all’interno del CODICE ETICO E DI CONDOTTA di O.M.T. Fabbrica Viterie.